Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Pascia - Riccione lista e tavoli 339 4339511
Pascia
Viale Sardegna, 30 - Riccione lista e tavoli 339 4339511
Indirizzo e mail: lino@angelipierre.com

Info, liste e prenotazione tavoli:

339 4339511 Lino Del Bianco
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Pascia?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:
La discoteca Pascià di Riccione è attualmente aperta il Venerdì, Sabato e Domenica

Da segnalare: spesso nei motori di ricerca questa discoteca è erroneamente cliccata come discoteca Pacha, discoteca Pashia o discoteca Pasha.


Descrizione della discoteca Pascia
La Discoteca Pascià di Riccione, ristrutturata nel 2005, è attualmente uno dei locali più In Italiani. La nuova gestione capitanata da Gianluca Tantini (propietario inoltre delle discoteche Echoes di Misano Adriatico e Matis di Bologna) ha ricostruito totalmente una discoteca gia all'ora molto bella riuscendo ha ingrandirla e farla diventare una delle perle della collina di Riccione.

La discoteca Pascià è costruita in 4 piani:

Entrando nell'ingresso principale si arriva al secondo piano, quello dove è costituita la sala disco ed il privè. Questo piano è la vera anima del locale. Rimarrete colpiti della sala centrale, lo splendido lampadario e la bellezza delle zone tavoli con divanetti molto chic ed eleganti riusciranno ad incantarvi. In questo ambiente solitamente si balla musica house o commerciale selezionata a rotazione dai migliori djs del panorama notturno mondiale. Adiacente alla sala centrale si trovà un'ulteriare ambiente musicale denominato privè. La prima cosa che si nota nel "Privè" è il bar presente al centro della pista da ballo con intorno le varie zone tavoli e la consolle. In questa sala solitamente si balla happy music.

Scendendo le scale, si arriva al primo piano situato sotto l'ingresso principale, questa zona è il punto ideale dove poter scambiare due chiacchiere in tranquillità, esso è adiacente al guardoroba, ai bagni e agli uffici. In questo piano è anche situato un bar e un ascensore da poter utilizzare per salire nella discoteca vera e propia, nella zona ristorante o nella piscina estiva.

Tornando all'ingresso ed entrati in sala grande, se si salgono le scale, si arriva al terzo piano, la zona dedicata al ristorante denominato "L'Alto". Questo ambiente ad un certa ora diventa un'ulteriore pista da ballo dedicata solitamenta agli amanti della musica revival 70/80.

Prendendo l'ascensore o salendo le scale dall'esterno della discoteca Pascià, si arriva al quarto piano. Questo ambiente è aperto esclusivamente nel periodo estivo ed è caratterizzato da una suggestiva piscina, una piccola pista da ballo e una serie di tavoli.

In conclusione, da segnalare, la spettacolare clientela e animazione presente ai tavoli del Pascià, veramente di livello assoluto.

Storia della discoteca Pascia

La Discoteca Pascia di Riccione nasce nel 1985 con il nome di pacha. Locale chic contraddistinto dallo splendido lampadario (ancora oggi uno simile è presente al locale), una visione molto scenografica di Riccione dall'alto ed un pubblico elegante sono le caratteristiche di questa discoteca.

Nel 1989 arriva la prima svolta del Pacha, infatti, una nuova cordata di imprenditori capitanata dal grande Gianni Fabbri acquista la discoteca cambiando il nome da Pacha a Pascià.

Dal 1989 fino al 2001 la discoteca Pascià è stato il punto di ritrovo ideale per vip, modelle ed imprenditori. Dopo molti anni di successi nel 2001 la discoteca Pascià ha dovuto chiudere lasciando un vuoto nella collina di Riccione che solo chi lo frequentava ha quei tempi poteva capire quanto si sentisse la mancanza.

Dopo oltre un'anno, la discoteca Pascià cambia gestione e la nuova proprietà capitanata da Gianluca Tantini (gia propietario delle discoteche Echoes di Misano Adriatico e Matis di Bologna)dopo una lunghisima ricostruzione riapre in tempo per il Capodanno 2004/05.

Dal 2005 ad oggi la discoteca Pascià si è contraddistinta per i continui cambiamenti ed attualmente è la vera perla di Riccione.  

Come raggiungere la discoteca Pascia

In auto: Uscita autostrada A14 Riccione, girare a destra e proseguire in direzione discoteche, troverete la discoteca Pascià alla vostra sinistra in Viale Sardegna 30, a circa 1 Km dal casello autostradale.

In bus:
Andata: da Rimini bus 11, da Gabicce-Cattolica-Misano Adriatico bus 125, entrambi i bus fanno capolinea in Piazzale Curiel a Riccione, da Piazzale Curiel Riccione bus 46 fino ore 2:00, dopo ore 2:00 bus Linea Rosa.

Ritorno: dalla discoteca Pascià bus Linea Rosa, capolinea Piazzale Curiel a Riccione, per Rimini bus Linea Blu fino ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 11, per Misano Adriatico-Cattolica-Gabicce bus Linea Gialla fino ore 5:30, dopo le ore 5:30 bus 125.

Eventi passati organizzati al Pascia

22/8/2017 - Ultima Notte Discoteca Pascià Riccione
Pascià, Closing Party

8/8/2017 - Evento pre Ferragosto Discoteca Pascià Riccione
Pascià, evento pre Ferragosto

1/8/2017 - Primo evento I Am A Rich Bitch di Agosto al Pascià di Riccione
Discoteca Pascià, primo evento I Am A Rich Bitch di Agosto

25/7/2017 - Discoteca Pascià Riccione, la notte Hip Hop & Reggaeton
La notte Hip Hop & Reggaeton al Pascià

18/7/2017 - Discoteca Pascià Riccione, I Am A Rich Bitch
I Am A Rich Bitch al Pascià

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - discoteche Marche - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche milano
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406