Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Baia Imperiale - Gabicce Mare Liste - Tavoli 339-4339511)
Baia Imperiale
via Panoramica - Gabicce Mare Liste - Tavoli 339-4339511)
Indirizzo e mail: linodelbianco@alice.it

Info, liste e prenotazione tavoli:

339 4339511 Lino Del Bianco
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Baia Imperiale?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:
La discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare è aperta tutti i giorni nel periodo estivo mentre nella stagione invernale oltre alle classiche serate di Halloween, Capodanno, Carnevale e Pasqua è aperta con delle One Night di Sabato. 

Vogliamo Consigliare l'ingresso in prevendita che oltre a dare il diritto di 2 drink e lo sconto sul prezzo d'ingresso dà la possibilità di evitare la fila che in determinate serate sembra interminabile. Prenotazione tavoli, liste e prevendite Lino Del Bianco 339-4339511.
 

Prossimi eventi da segnalare:
31/12/2017 - Capodanno alla Baia Imperiale

Discoteca Baia Imperiale, Capodanno 2018

Indirizzo: Via Panoramica 39, Gabicce Mare
Telefono per informazioni: 339.4339511 Lino Del Bianco
Indirizzo mail: lino@angelipierre.com
Clicca qui per maggiori informazioni

Descrizione della discoteca Baia Imperiale
La discoteca Baia Imperiale è considerata tra le 10 discoteche più belle al Mondo. Essa si contraddistingue per i suoi 5 ambienti musicali, per le 14 statue di antichi romani presenti nell'enorme scalinata simile a quella di piazza di spagna a Roma, e per quell'atmosfera unica che si respira nei vari ambienti musicali.

La discoteca Baia Imperiale è attualmente il locale per eccellenza dei turisti della riviera. Essa è Suddivisa su 4 piani ed è costituita da 5 ambienti musicali che soddisfano ogni tipo di clientela, dagli amanti della musica house, a quelli che ballano revival, dai clienti commerciali a quelli che ballano hip hop, rock o R&B.

Superato l'ingresso della discoteca Baia Imperiale e salita la scalinata si entra nel primo piano, quello più tranquillo dedicato principalmente alla vendita di gadget e magliette. Superato il primo piano, dopo essere saliti da un'ulteriore scalinata, si entra nella discoteca vera e propria.

La prima sala musicale che si incontra è la cosidetta "Senato", l'ambiente dedicato agli amanti della musica commerciale o house soft. Questa sala si contraddistingue dalle altre per la sua grandezza, per i laser e per lo schiuma party
 che in qualche serata estiva viene effuttuato proprio in questo ambiente. Le sonorità della sala "Senato" sono affidate al resident dj Auerback che affianca i vari guest dj provenienti dalle migliori radio italiane. In questi anni sono state tantissime le radio che anno collaborato, solo per citarne alcune, Radio Deejay, Italia Network, 105, RDS, Studio + ecc.

Nello stesso piano della sala "Senato" della discoteca Baia Imperiale si trova una paninoteca all'aperto, ideale per avere un momento di relax, e un'altra sala, la cosidetta "Katacumba".
 
La sala "Katacumba" è l'ambiente più piccolo della discoteca Baia Imperiale, qui solitamente suonano i dj rock e metal che provengono dai migliori club italiani ed internazionali in un ambiente oscuro ideale per questo tipo di musica.
 
Salendo ulteriormente le scalinate si arriva al terzo piano, l'anima della discoteca, dove si trovano altri due ambienti. La prima sala che si incontra è la cosidetta "Zodiaco", il tempio della musica house, qua oltre ai resident dj Vix e Luca Cangini ed al voice Gianluca Diva, si sono alternati i più grandi personaggi del panorama notturno internazionale, solo per citarne alcuni, Bob Sinclair, Martin Solveig, Boy George ecc.

Proseguendo il nostro viaggio all'interno della discoteca Baia Imperiale si arriva alla quarta sala da ballo denominata "Piscina". Questo ambiente è quello sicuramente più apprezzato dai meno amanti della musica house, qua si balla musica revival ed happy selezionata dai djs oramai icone della discoteca come Max Marcozzi e Andrea Potrik. In riferimento al nome, questo ambienti è caratterizzato da un'enorme piscina che una volta attraversata arriva in un parco ideale per momenti romantici.

Salendo ulteriormente si arriva al quarto ed ultimo piano ed al quinto e ultimo ambiente. In questa sala la cosidetta "Terrazza Dei Cesari", si balla musica hip hop e R&B selezionata da vari djs a rotazione. In questa sala si può ammirare un panorama spettacolare oltre a poter vedere le sale sottostanti la discoteca.

Dopo questo viaggio all'interno della discoteca Baia Imperiale che sembra non finire mai si vorrebbe sottolineare un dettaglio:

-Non si può una volta nella vita non entrare in questo locale. Veramente uno dei più belli al Mondo. 

Storia della discoteca Baia Imperiale


La discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare nasce negli anni 70' con il nome di Baia Degli Angeli è creò subito notevole interesse da parte di media e addetti ai lavori che una volta che visitavano la stuttura rimanevano estereffatti dalla sua bellezza, originalità ed immensità.

L'allora Baia Degli Angeli ha riscosso fin dai suoi primi anni di vita un successo che in Italia non ha avuto eguali, di conseguenza, La proprietà storica (Gabriele Villa, Attilio Cenni e Pritelli) ha deciso di ampliarla fino a farla arrivare a cinque grandi sale da ballo con in più una zona paninoteca ed un immenso giardino con piscina che l'hanno resa una delle discoteche più grandi e belle al Mondo facendola arrivare ad una capienza di circa 15000 persone.

La discoteca nei suoi primi anni di vita era un vera e propria metà turistica da visitare sia per ragazzi più giovani che di media età. Si considerava la discoteca Baia Degli Angeli una vera e propria attrazione che un turista, magari anche solo per un gita di un giorno, non poteva perdersi.

La discoteca ora chiamata Baia Imperiale negli anni ha saputo mantenere quell'aspetto sano del divertimento e ancora oggi ne trae i vantaggi.

E' dal 1985 che la discoteca si chiama Baia Imperiale e di tanto in tanto vengono riproposti dei remember Baia Degli Angeli con animazione e dj di una volta dove i clienti che venivano nei primi anni tornano da tutte le parti del mondo per non perdersi questa serata.

Come raggiungere la discoteca Baia Imperiale

La discoteca Baia Imperiale mette a disposizione dei clienti pullman gratuiti dalle stazioni FS di Riccione e Cattolica oltre a pullman che partono dalle sedi turistiche più vicine.

In Auto: uscita autostrada A14 Cattolica Gabicce girare a destra e proseguire in direzione Gabicce Monte, dopo circa 2 Km, mentre si sta salendo per Gabicce Monte girare a sinistra in direzione Gabicce Mare, troverete la discoteca Baia Imperiale dopo circa 1 Km alla vostra sinistra.

Eventi passati organizzati al Baia Imperiale

9/9/2017 - Ultima Notte Discoteca Baia Imperiale Gabicce Mare
Baia Imperiale, Chiusura Estate 2017

2/9/2017 - Discoteca Baia Imperiale Gabicce Mare, Summer Goodbye
Summer Goodbye, Djs Mozart + Rubens + Gigi Della Villa alla Baia Imperiale

31/8/2017 - Discoteca Baia Imperiale, Giovedì Extra Date
Super Heroes Extra Date alla Baia Imperiale

28/8/2017 - Baia Pop Closing Party alla Baia Imperiale
Ultimo Lunedì alla Discoteca Baia Imperiale, Regular Guest Dj Jessie Diamond

26/8/2017 - Guest Dj Quentin Mosimann alla Discoteca Baia Imperiale di Gabicce Mare
Baia Imperiale, Guest Dj Quentin Mosimann

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Rimini Riccione - discoteche Marche - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche milano
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406